Dio nella vita di oggiin evidenza

Appello urgente alla preghiera!

#restiamoliberi

Carissimi come certamente saprete il DDL Zan, pur non avendo completato il percorso in commissione giustizia, rischia di essere calendarizzato per l’approvazione in Senato già il prossimo 13 luglio. La decisione probabilmente verrà presa nel corso della riunione di martedì 6 luglio.

Senza troppi giri di parole se questo disegno di legge dovesse essere convertito in legge così come è, sarà la fine delle libertà democratiche per tutti, soprattutto per i cattolici.

Torneremo ad essere perseguitati e i bambini violati nella loro infanzia.
La legge, infatti, cosa che molti non sanno, al di là dell’apparente motivo di tutelare omosessuali, donne e disabili contiene degli articoli che limitano la libertà di espressione e la libertà di educazione e impone a tutti un pensiero e un modello unico, quello del gender.
Per chi non si piegherà è previsto il carcere fino a 6 anni.
Nei paesi dove già leggi simili sono state approvate, ministri, cardinali e padri di famiglia, sono finiti sotto processo per omofobia solo per aver citato la Bibbia o aver difeso la famiglia naturale tra uomo e donna o perché hanno espresso contrarietà verso l’indottrinamento dei bambini piccoli visto che questo, laddove posto in essere, ha generato nei bambini gravi problemi di disforia di genere. Nelle scuola l’indottrinamento gender avverrà senza il consenso dei genitori.
La situazione è estremamente delicata e pericolosa, pertanto invito tutti: parrocchie, gruppi, movimenti, donne e uomini di buona volontà a pregare e fare pregare incessantemente perché sia posto un argine a questa follia.
La Madonna diceva che con la preghiera e il Rosario si possono fermare le guerre. Vi preghiamo con tutto il cuore di promuovere momenti di adorazione, di preghiera o la recita quotidiana del Santo Rosario con questa intenzione. Mettiamo il nostro amato paese sotto la protezione del Cuore Immacolato di Maria, del Cuore di Gesù e del Suo Preziosissimo Sangue.
È importante che chi è alla testa di gruppi, si faccia promotore di momenti di informazione e soprattutto di momenti di preghiera per tutto il mese di luglio che sarà decisivo.

Per chi volesse ulteriori informazioni sul contenuto del Ddl può consultare questi link:


Grazie a tutti e buona preghiera🙏🏻💙🙏🏻💙🙏🏻💙

Don Vincenzo

   

il Podcast di don Luciano